Real Madrid, Perez pone il veto sul trasferimento di Sergio Ramos: "Non partirà"

Il presidente dei Blancos ha parlato ai microfoni di El Transitor della stagione appena passata e delle voci di mercato sul capitano: "Non lascerà il club. Cristiano Ronaldo? Non mi sono pentito di averlo lasciato andare"
Real Madrid, Perez pone il veto sul trasferimento di Sergio Ramos: "Non partirà"
2 min

MADRID - Sergio Ramos rimarrà al Real Madrid. Ne è sicuro il presidente dei Blancos Florentino Perez, intervistato da El Transistor. Il difensore era finito sotto i riflettori anche della Juventus, ma le dichiarazioni del numero uno delle Merengues allontanano sempre più questo sogno. "Sergio Ramos non è stato a casa mia né io nella sua, sono venuti a trovarmi in ufficio e mi hanno detto che avevano un'ottima offerta dalla Cina ma che le regole non permettevano al club in questione di pagare il trasferimento. Ho detto a Ramos che per il Real Madrid era impossibile lasciare partire il suo capitano. Non do più importanza a queste voci".

Ronaldo? Farei la stessa scelta, lo lascerei partire

Nel corso dell'intervista Florentino Perez ha voluto rispondere anche a chi sostiene che la debacle del Real in questa stagione è stata dovuta alla partenza di Cristiano Ronaldo. "Non credo che i problemi del Real Madrid in questa stagione siano stati la mancanza di un sostituto per Cristiano. Ronaldo è il miglior giocatore che abbia mai acquistato, i suoi nove anni al club sono stati esemplari, non ha creato problemi. Non mi sono pentito di averlo lasciato andare. Con lui in squadra quest'anno sarebbe stato lo stesso". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA