Vinicius, post e retroscena su Ronaldo: "Nello spogliatoio all'intervallo..."

Il brasiliano ha sbloccato l'incontro per il Real Madrid nella sfida contro il Barcellona. Poi, la dedica su Instagram all'attaccante della Juve e la rivelazione: "E' venuto negli spogliatoi a metà tempo per sostenere la squadra"
Vinicius, post e retroscena su Ronaldo: "Nello spogliatoio all'intervallo..."
3 min

MADRID (SPAGNA) - Il 'Clasico' finisce in gloria per il Real Madrid che al 'Bernabeu' è riuscito a vincere 2-0 contro il Barcellona, superandolo anche in classifica. Davanti a uno stadio stracolmo e il tifoso d'eccezione Cristiano Ronaldo per la prima volta al Bernabeu da quando ha lasciato il Real nell'estate 2018, è Vinicius a sbloccare l'incontro. Il brasiliano classe 2000 ha firmato il vantaggio con un destro al 26' della ripresa, complice la deviazione decisiva di Piquè che brucia Ter Stegen, e poi ci ha pensato Mariano Diaz a chiudere i conti nei minuti di recupero con la rete del raddoppio. 

Vinicius, dedica a Ronaldo su Instagram

Vinicius è sicuramente uno dei principali protagonisti del Clasico vinto dal Real Madrid. Il brasiliano è riuscito ad essere decisivo sbloccando l'incontro del Santiago Bernabeu, proprio sotto gli occhi del suo idolo Cristiano Ronaldo. Vinicius, infatti, oltre a festeggiare come CR7 dopo la rete realizzata ai blaugrana, ha poi dedicato anche una foto sul proprio profilo di Instagram Stories all'attaccante della Juventus. L'immagine, che ritrae Vinicius nell'esultanza dopo il gol, è accompagnata dalla scritta "Nosso idolo Cristiano" (Il nostro idolo Cristiano) con un cuore rosso.

 
Tutto il talento e la classe di Vinicius Jr

 

Vinicius: "Ronaldo negli spogliatoi all'intervallo"

Cristiano è venuto nello spogliatoio a metà tempo per sostenere la squadra e darci sostegno morale. Ecco il motivo per il quale ho festeggiato come fa lui. Cristiano è un vincente dentro e fuori dal campo” ha rivelato Vinicius ai microfoni di Complesports dopo la partita tra Real e Barcellona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA