Real Madrid, Hazard operato a Dallas: può tornare per gli Europei

L'attaccante belga si è sottoposto a intervento chirurgico negli Stati Uniti, in seguito alla frattura del perone della gamba destra
Real Madrid, Hazard operato a Dallas: può tornare per gli Europei© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - Eden Hazard si è sottoposto a intervento chirurgico negli Stati Uniti, a Dallas, a causa della frattura del perone della gamba destra. Lo annuncia il Real Madrid, che sottolinea in una nota che il fuoriclasse belga "rimarrà sotto osservazione fino a quando non sarà chiaro il processo di riabilitazione". Secondo quanto riporta la stampa spagnola Hazard dovrebbe star fuori due o tre mesi. L'obiettivo dell'ex Chelsea è tornare a disposizione per gli Europei di giugno.

Il comunicato del Real Madrid

Al termine dell'intervento, il club ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni dell'attaccante belga: "Il nostro giocatore Eden Hazard è stato operato oggi con successo a Dallas per la frattura del perone destro. L'intervento è stato supervisionato dallo staff medico del Real. Hazard rimarrà sotto osservazione fino a quando non sarà dimesso per iniziare il recupero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA