Arthur e l'addio al Barcellona: "Grazie di tutto". Ora testa alla Juve

Il centrocampista brasiliano, attraverso un videomessaggio pubblicato sui propri social, ha voluto ringraziare la società catalana e i propri tifosi prima di intraprendere la nuova avventura in bianconero
Arthur© Getty Images
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Per Arthur Melo è arrivato il tempo dei saluti. Il centrocampista brasiliano lascia il Barcellona per intraprendere una nuova avventura, in Italia, alla Juve. Prima di sbarcare a Torino, però, Arthur non ha dimenticato le due splendide stagioni in Catalogna, la stima dei compagni, l'affetto della gente e il calore di uno stadio pronto a esplodere. Pertanto, prima di tuffarsi nel mondo Juve, il brasiliano ha voluto ringrazirae tutti attraverso un videomessaggio pubblico sui proprio canali social. 

LIVE Juve, comincia l'era Pirlo. Cristiano Ronaldo alla Continassa

"Barcellona, Koeman vuole due esterni low cost: De Sciglio possibile"

Arthur ringrazie il Barcellona e i suoi tifosi

"Gli addii sono sempre difficili, ma ancor di più se si tratta di lasciarsi alle spalle un luogo che è già casa mia, una città incredibile che mi resta per sempre nel cuore, dove tutti mi hanno accolto come un catalano. Hanno scoperto per me una nuova cultura e mi hanno aiutato a crescere come giocatore e soprattutto come persona. Saluto un gruppo di giocatori impressionanti, mi sento molto fortunato di aver giocato con loro, ma soprattutto molto grato di aver avuto il loro sostegno come amici, persone dal cuore enorme. E un pubblico che mi ha conquistato sin dal primo giorno e mi ha reso orgoglioso di essere del Barca e di difendere una delle maglie più importanti del mondo, che mi ha mostrato un amore e un rispetto che non dimenticherò mai. Oggi devo dire addio ma porto nel cuore un pezzo di tutto quello che ho vissuto da sempre. Grazie per tutto Barcellona". Salutato il Barcellona, Arthur è ora pronto per la Juve. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA