Crollo Barcellona, è 3-3 con il Levante! Ok Osasuna e Alavés

Blaugrana avanti 2-0 e 3-2 e sempre raggiunti, quasi sicuramente è addio alla Liga che può diventare sfida tra Atletico e Real Madrid
Crollo Barcellona, è 3-3 con il Levante! Ok Osasuna e Alavés© EPA
TagsLigaBarcellona

Crollo Barcellona, il 3-3 con il Levante dà la salvezza ai valenciani e soprattutto esclude quasi definitivamente i blaugrana dalla corsa alla Liga. Serve un miracolo adesso alla squadra di Koeman, che sale sì a 76 punti, a -1 dall'Atletico, ma colchoneros e Real possono allungare in modo risolutivo per trasformare la lotta a tre in un duello esclusivo tra il Cholo e Zidane. E pensare che il Barça era andato in vantaggio due volte: sul 2-0 (Messi e Pedri) si è fatto riprendere in tre minuti, sul 3-2 (di Dembele) si è fatto pareggiare da Sergio Leon. Il 3-3 sancisce il crollo del Barcellona e a due giornate dalla fine rischia di tirarlo fuori una volta per tutte dalla Liga.

Classifica Liga

Vincono Osasuna e Alavés

L'Osasuna batte 3-2 il Cadice e grazie a questo successo va a quota 44, mentre il Cadice rimane a 43 punti in classifica. Nella sfida salvezza, l'Alavés si impone 2-0 in casa dell'Elche e sale a 35, a +5 sull'Huesca terzultimo.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti