Barcellona, Piquè: "L'addio di Messi? Ecco di chi è la colpa"

Il centrale spagnolo lancia una frecciata all'ex presidente Bartomeu: "Ci ha penalizzato la gestione societaria degli ultimi anni"
Barcellona, Piquè: "L'addio di Messi? Ecco di chi è la colpa"© Getty Images
1 min

BARCELLONA (SPAGNA) - "La partenza di Messi? Tutta colpa della gestione degli ultimi anni". Gerard Piquè commenta l'addio del fuoriclasse argentino, lanciando una frecciatina all'ex presidente Bartomeu: "Ci ha penalizzato la gestione societaria nelle ultime stagioni. Ma la storia dimostra che sappiamo come rialzarci. Che vada via il miglior giocatore della storia è durissimo - continua Piquè - e fa male ma prima o poi sarebbe successo, la vita continua".

Piquè: "Faremo una grande stagione"

Il centrale del Barcellona, che ieri ha sconfitto la Juventus 3-0 portando a casa il trofeo Gamper, prova a guardare al futuro con ottimismo. "La partenza di Messi è un colpo che ci fa male anche a livello mentale e che fa male allo stesso Messi - ha aggiunto il centrale blaugrana - Perdiamo il migliore di tutti i tempi ma la squadra dovrà adattarsi, c'è talento, giochiamo bene e questo dà fiducia: può essere una stagione positiva e siamo convinti di poter fare bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA