De Paul e il video che fa infuriare i tifosi: "Ma non era infortunato?"

L'argentino campione del mondo non si è allenato con la sua squadra per un problema muscolare alla coscia, ma poi ha saltato eccome al concerto della fidanzata
De Paul e il video che fa infuriare i tifosi: "Ma non era infortunato?"
2 min

Tifosi dell'Atletico Madrid infuriati con Rodrigo De Paul. Teoricamente, infatti, il centrocampista argentino campione del mondo non si è allenato con i compagni di club per un problema ai muscoli della coscia. Peccato, però, che qualche giorno fa saltasse come un grillo durante il concerto della fidanzata Tini Stoessel. Insomma, ora è un caso.

De Paul: il video del concerto lo inchioda

As riporta il video in cui si vede per l'appunto De Paul saltare mentre la sua fidanzata canta al concerto. Addirittura, il calciatore a un certo punto sale sul palco e prende a cavalcioni Tini, conosciuta anche nel nostro Paese per la serie tv 'Violetta'. Quindi si mette a saltare a suon di musica.

Qualcuno ipotizza che il problema ai quadricipiti sia stato causato proprio da questa scatenata gioia al concerto della sua amata. Tutti, però, criticano il giocatore che è rientrato a Madrid, ma che non può iniziare a giocare e ad allenarsi proprio per l'infortunio. Il Cholo Simeone ha già un caso spinoso tra le mani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA