Crisi Gattuso al Valencia, altro ko: è in lotta per non retrocedere

Tre sconfitte e un pari nelle ultime quattro, prosegue il periodo nero dell'ex tecnico del Napoli. L'Atletico Madrid espugna Pamplona: decide Saul. Il Celta piega l'Athletic e respira
Crisi Gattuso al Valencia, altro ko: è in lotta per non retrocedere© Getty Images
2 min

VALLADOLID (SPAGNA) - Continua la crisi del Valencia di Gattuso, ko anche contro il Valladolid nella sfida salvezza della 19esima giornata di campionato: tre sconfitte e un pari nelle ultime quattro partite di Liga. A decidere la sfida all'Estadio Zorrilla è il gol di Cyle Larin proprio al 90' che condanna l'ex tecnico del Napoli, ora risucchiato dalla lotta per non retrocedere. Il Valencia rimane a 20 punti, agganciato proprio dal Valladolid e ad appena tre lunghezze dal Getafe terzultimo.

Valladolid-Valencia 1-0: tabellino e statistiche

Saul regala i tre punti a Simeone

Importante successo esterno dell'Atletico Madrid a Pamplona: i 'Colchoneros' espugnano lo stadio 'El Sadar' e vincono contro i padroni di casa dell'Osasuna: a decidere la sfida è un gol di Saul Niguez al 74'. Un successo che proietta la squadra del Cholo Simeone al quarto posto solitario con 34 punti, Osasuna settimo con 28.

Osasuna-Atletico Madrid 0-1: tabellino e statistiche

Celta, una boccata d'ossigeno: l'Athletic si allontana dall'Europa

Boccata d'ossigeno per ill Celta Vigo, che piega 1-0 l’Athletic Bilbao nel posticipo pomeridiano della 19esima giornata della Liga. E' Aspas al 71’ a firmare il gol decisivo, che consente ai padroni di casa di allontanare il penultimo posto in classifica. I baschi restano invece ancorati in ottava posizione, ormai lontani dalle posizioni che valgono l’Europa.

Celta-Athletic 1-0, tabellino e statistiche

Liga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA