Messi, il Barcellona spera nel ritorno: "Le belle storie devono finire bene"

Il vicepresidente Rafael Yuste, alla presentazione della Barça Academy World Cup, ha parlato del futuro della Pulce affermando: "Ci piacerebbe che tornasse"
Messi, il Barcellona spera nel ritorno: "Le belle storie devono finire bene"© Getty Images
2 min

Lionel Messi continua a far discutere: i rumors sull'argentino non si placano, anzi si alimentano. Alla base dell'attenzione mediatica rivolta al futuro del fuoriclasse di Rosario, c'è il mancato rinnovo con il Psg, e un rapporto che inizia ad essere teso con la tifoseria parigina anche a causa dell'eliminazione dei francesi dalla Champions League. Il capitano dell'Argentina campione del mondo, potrebbe quindi pensare di chiudere la carriera al Barcellona, anche visti i buoni rapporti rimasti con il club che intanto sogna un suo clamoroso ritorno. Il vicepresidente dei blaugrana Rafael Yuste ha fatto delle dichiarazioni importanti a tal proposito che hanno fatto sperare i tifosi catalani sul ritorno in patria del loro beniamino.

Barcellona, le parole del vicepresidente Rafael Yuste sul futuro di Messi

Il vicepresidente del Barcellona Rafael Yuste è intervenuto durante la presentazione della Barça Academy World Cup sul futuro di Messi, affermando:  "Siamo in contatto con Messi, ci piacerebbe che tornasse Leo e la sua famiglia conoscono l'affetto che nutriamo per loro - ha aggiunto - Ovvio che mi piacerebbe vederlo tornare e sono certo che molti tifosi condividono le mie parole. Credo che nella vita le storie debbano finire bene ed è per questo che abbiamo contatti con Messi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA