Real Madrid, Ancelotti abbraccia Perez: l'emozionante gesto è virale

Il tecnico di Reggiolo interrompe l'intervista dopo la vittoria in Coppa del Re per raggiungere il suo presidente: il retroscena
Real Madrid, Ancelotti abbraccia Perez: l'emozionante gesto è virale
2 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Il Real Madrid vince la sua 20esima Coppa del Re: nella finale dello stadio olimpico della 'Cartuja' di Siviglia, i 'Blancos' vincono 2-1 contro l'Osasuna. Un successo importante per i campioni d'Europa in carica anche se a tenere banco in casa Real è il futuro di Carlo Ancelotti, nel mirino del Brasile. Nel post partita della finalissima contro l'Osasuna, un gesto dell'allenatore di Reggiolo ha emozionato il web: ecco cosa è successo.

Ancelotti interrompe l'intervista: il gesto è virale

Il tecnico del Real Madrid era alle prese con la classica intervista post partita ai canali ufficiali del club merengue quando, improvvisamente, ha deciso di interromperla per raggiungere presidente dei Blancos, Florentino Perez. L'allenatore si è allontanato dal microfono per abbracciare il numero uno del club: un momento emozionante, durante il quale i due si sono scambiati qualche parola. 

Perez blinda Ancelotti

Il video dell'abbraccio tra Ancelotti e Perez, diventato virale sui social, ha scatenato le più disparate teorie sul futuro del tecnico azzurro. Alcuni pensano che l'abbraccio tra i due coincida con un probabile addio di Ancelotti al Real, altri invece sono certi che il gesto metta semplicemente in risalto il grande affetto tra i due. Chi ha fugato ogni dubbio sulla fine della storia tra Ancelotti e il Real Madrid è stato lo stesso Florentino Perez a fine gara: "Non voglio saperne più niente, ha un contratto e siamo contenti". La panchina del Brasile, almeno per il momento, può aspettare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti