Bellingham, l'errore clamoroso nello spogliatoio del Real Madrid

L'inglese, colpo dell'estate dei blancos per 103 milioni insidia già i record di Cristiano Ronaldo, ma stavolta si prende la copertina per un incredibile sbaglio
Bellingham, l'errore clamoroso nello spogliatoio del Real Madrid
2 min

ROMA - Jude Bellingham è stato uno dei colpi della finestra estiva di mercato che si è da poco conclusa: un acquisto costato ai blancos 103 milioni, oltre ad alcuni bonus in base in funzione di obiettivi stagionali. L'inglese si è già inserito alla grande al Real Madrid, eguagliando un record di Cristiano Ronaldo, andando a segno anche lui in tutte le prime quattro uscite ufficiali del club spagnolo nella Liga. Stavolta però Bellingham è balzato alle cronache non per imprese sul campo ma, suo malgrado, per un clamoroso errore.

L'errore clamoroso nello spogliatoio del Real

Non è infatti sfuggito agli osservatori, in un video girato negli spogliatoi del Real, lo sbaglio commesso da chi ha scritto il nome dell'ex Borussia sul posto riservato all'inglese: "Bellimgham" invece di Bellingham, con una "m" al posto della "n". E i social non perdonano: ironia, battute e prese in giro fioccano, da chi invita scherzosamente l'inglese a non occupare il posto di un altro ma cercare il proprio, a chi commenta più amaro "ci sta trascinando e nemmeno sappiamo scrivere il suo nome".


© RIPRODUZIONE RISERVATA