Il ritorno in campo ed esordio con il Getafe di Mason Greenwood è stato rovinato da alcuni cori shock da parte dei tifosi dell'Osasuna. L'inglese, che non giocava una partita ufficiale da ben 19 mesi dopo le accuse di stupro da parte della sua ragazza, ha fatto il suo debutto ufficiale con la sua nuova squadra nella vittoria per 3-2 al Coliseum Alfonso Perez.
Greenwood, coro shock durante Getafe-Osasuna
Greenwood è entrato al 77° minuto, accolto dagli applausi di incoraggiamento dei tifosi di casa. Il settore ospiti, però, lo ha bersagliato con un coro shock. Dalle tribune è infatti partito il coro "Greenwood muori", che non ha comunque tolto la concentrazione all'inglese che è risultato decisivo nel creare l'occasione per il gol vittoria del Getafe.
Cori contro Greenwood, interviene LaLiga
Un osservatore de LaLiga presente allo stadio ha sentito i cori e si sta già preparando una punizione per l'Osasuna. Sulla questione è intervenuto anche il tecnico della squadra, Jogoba Arrasate, che ha condannato i cori: "Lui è un ottimo giocatore e il sistema giudiziario ha già espresso il suo parere sulla sua vicenda. I cori contro di lui sono stati brutti, ma anche quelli contro di noi devono essere segnalati".