Barcellona, la rivelazione dell'ex dirigente: "Abbiamo scartato Haaland e Mbappè"

Javier Bordas ha parlato di alcune scelte di mercato controverse dei blaugrana per le due stelle del calcio mondiale: ecco cosa ha detto
Barcellona, la rivelazione dell'ex dirigente: "Abbiamo scartato Haaland e Mbappè"
1 min

Immaginate l'attacco del Barcellona con Haaland e Mbappè nel tridente. Un sogno a occhi aperti, che si sarebbe potuto concretizzare, stando a quanto ha rivelato l'ex membro del CdA dei blaugrana Javier Bordas. Tra scelte diverse e Luis Suarez: ecco perchè le due stelle del calcio mondiale non sono mai arrivate al Barcellona.

Haaland e Mbappè al Barcellona? La rivelazione di Bordas

Queste le sue parole al programma spagnolo El Chiringuito: "Se lo avessi ordinato, Mbappé sarebbe venuto al Barcellona. Quando ci pagarono 222 milioni di euro per Neymar nel 2017, avevamo i soldi per prenderlo, ma la dirigenza preferì Dembélé. Io avevo optato per Mbappé, avevo parlato con suo padre, sarebbe venuto al Barcellona. Haaland? Voleva venire in Spagna. Ci sarebbe costato 20 milioni di euro per il Salisburgo e altri 20 milioni per Mino Raiola. Era già esploso. Ci sono state conversazioni, ma c'era Suárez e hanno deciso di non prenderlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA