Nuovo successo per i blaugrana, che dopo la vittoria infrasettimanale di Albacete, in Coppa del Re, battono anche il Maiorca di Muriqi, grazie ai gol di Lewandowski, Lamine Yamal e Bernal, e consolidano, così, il primato in Liga. Domani tocca al Real Madrid, atteso dalla trasferta di Valencia.
Pronta replica per i blaugrana, che a ventiquattr’ore dal successo del Real Madrid sul Villarreal, calano il tris davanti al pericolante Oviedo e si riprendono, così, il primato in Liga. Decidono, nella ripresa, i gol di Olmo, Raphinha e Lamine Yamal.
Non c’è partita, a Gedda, dove i blaugrana prendono il largo fin dal primo tempo con le reti di Ferran Torres, Fermin Lopez, Bardghji e Raphinha, che poi completa la sua doppietta ad inizio ripresa. Domenica sera la finale, dove i catalani se la giocheranno con la vincente del derby di Madrid di domani
La dirigenza blaugrana lavora alla difesa del futuro, complice il contratto in scadenza di Christensen: sul taccuino c'è anche Gvardiol del Manchester City
Due reti del brasiliano permettono ai blaugrana di battere i ragazzi di Alessio Lisci e di staccare, così, di 7 punti il Real Madrid. 7º vittoria di fila in Liga per i catalani.
A quattro giorni dalla convincete vittoria con l’Atletico Madrid, i blaugrana superano anche gli andalusi. Grande protagonista, Ferran Torres, autore di una pregevole tripletta. Di Bardghji e Lamine Yamal le altre reti. Catalani a +4 sul Real Madrid.
Vittoria dolceamara per i blaugrana, che vincono in rimonta il big match con i colchoneros, ma devono prendere atto dei nuovi infortuni sofferti dall’ex Lipsia, che si fa male nella giocata della rete personale, e dal centrocampista delle Canarie.