Barcellona, Messi sarà ancora un uomo Adidas: contratto rinnovato

Lo ha annunciato lo stesso fuoriclasse argentino: «Felice di poter continuare ancora per molti anni». Ora si attende il prolungamento con il club di Bartomeu

© EFE

BARCELLONA - In attesa del rinnovo che tutti i tifosi catalani aspettano, quello con il Barcellona, Leo Messi ha intanto posto la firma su un altro contratto che conta, quello con l'Adidas. Ad annunciare il prolungamento della sponsorizzazione col colosso tedesco è lo stesso fuoriclasse argentino su Fb ("Felice di poter continuare a lavorare con l'Adidas ancora per molti anni"), anche se non vengono forniti altri particolari milionari. Si tratta del primo rinnovo importante del 2017 per Messi che ora attende la firma sul rinnovo col club blaugrana, con il quale il 5 volte Pallone d'Oro è legato fino al giugno 2018.

Messi e il cane che sembra Godzilla
Guarda la gallery
Messi e il cane che sembra Godzilla

Le trattative sono ripartite a inizio anno anche se non sono ancora entrate nel vivo (per l'ultimo contratto ci fu bisogno di quasi un anno di incontri). Il padre-agente del giocatore, Jorge Messi, è già a Barcellona in attesa di un incontro con il presidente Josep Maria Bartomeu per cercare di definire l'intesa. 

Real, dispetto al Barça: niente finale al Bernabeu

La notte di Neymar, folle party per i 25 anni!

Commenti