Mondiale, Piqué: "Ecco perché non mi sono congratulato con Messi"

L'ex Barcellona rivela poi chi, secondo il suo giudizio, fosse il miglior centrale difensivo, il miglior centrocampista e il miglior portiere
Mondiale, Piqué: "Ecco perché non mi sono congratulato con Messi"
3 min

Gerad Piqué torna nell'occhio del ciclone e, stavolta, il motivo non riguarda la sua ex moglie Shakira, ma una sua intervista rilasciata al tik toker John Nellis. Le parole dell'ex centrale difensivo del Barcellona su chi fosse il migliore al mondo sono state le seguenti: "Come attaccante e per qualche motivo direi Messi. È il migliore al mondo in questo momento e penso che sia il migliore di sempre in questo gioco tra coloro che hanno vinto la Coppa del Mondo."  L'ex marito di Shakira rivela poi chi, secondo il suo giudizio, fosse il miglior centrale difensivo, il miglior centrocampista e il miglior portiere, facendo i nomi di: Casillas, Puyol e Fabregas.

Il pensiero su Messi e Ronaldo

L'ex giocatore del Barça è stato molto chiaro riguardo l'eterno dibattito sul confronto Messi e Ronaldo dicendo: "È vero che la lotta tra loro due in quest'ultimo decennio è stata piuttosto impressionante, perché entrambi hanno fatto incredibilmente bene. Negli ultimi anni avrei sicuramente scelto Messi. E ha dimostrato che anche a 35 anni può competere. È il miglior giocatore del mondo e lo ha dimostrato ai Mondiali".

Le mancate congratulazioni a Messi per la vittoria al Mondiale

L'intervista continua, e il tik toker chiede a Piqué se avesse fatto le congratulazioni a Leo Messi dopo il trionfo ai Mondiali, puntuale la risposta dell'ex Barcellona: "Non proprio. I miei ultimi mesi sono stati duri e avevo bisogno di disconnettermi. Non ho guardato nessuna partita della Coppa del Mondo, solo la finale e non l'intera partita"


© RIPRODUZIONE RISERVATA