Ceballos a Zidane: "Non voglio più lavorare con te"

Come scrive 'As', per il tecnico non rientra più nei piani tecnici ed ora lo spagnolo può diventare una possibilità di mercato. E la Lazio lo segue...
Ceballos a Zidane: "Non voglio più lavorare con te"
2 min

L'Italia di Gigi Di Biagio - Barella su tutti, visto che lo fronteggiava - se l'è visto sterzare all'improvviso e calciare all'incrocio dei pali segnando un grandissimo gol. Tecnica e qualità Dani Ceballos le ha mostrate anche nella sconfitta che la sua Spagna Under 21 ha incassato ieri al Dall'Ara contro gli azzurrini.

Nonostante ciò la sua avventura al Real Madrid potrebbe presto interrompersi. Come riporta As, Zidane nei giorni scorsi avrebbe comunicato al centrocampista che non rientra più nei suoi piani tecnici e Ceballos di tutta risposta avrebbe replicato: "Non c'è problema, mister. Neanche io volevo continuare con lei". Rottura evidente che metterebbe lo spagnolo sulla lista dei partenti. Già la Lazio si era interessata al calciatore, gli darebbe la possibilità di giocare con più continuità senza essere chiuso dalla concorrenza. Ma il club biancoceleste non è il solo interessato, anche il Tottenham, che potrebbe salutare presto Eriksen, segue con attenzione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti