Bufera Psg, duro confronto tra Leonardo e la squadra: rissa sfiorata con Navas!

La scoietà è infuriata con i giocatori che avrebbero festeggiato il compleanno di Icardi, Cavani e Di Maria dopo i ko in Champions. Neymar accusa il club, il ds viene quasi alle mani con il portiere
Bufera Psg, duro confronto tra Leonardo e la squadra: rissa sfiorata con Navas!

PARIGI - In casa Paris Saint Germain starebbero volando gli stracci. "L'Equipe" rivela oggi che lo scorso 21 febbraio, dopo la festa di compleanno di Icardi, Cavani e Di Maria all'indomani della sconfitta di Dortmund, ci sarebbe stato un duro confronto nello spogliatoio fra il ds Leonardo e i giocatori. Il dirigente brasiliano si sarebbe fatto portavoce di un diffuso malcontento all'interno della società, specie per le immagini di quella festa finite sul web dopo la sconfitta di Champions. E se Cavani avrebbe provato a minimizzare, Neymar avrebbe invece colto l'occasione per lamentarsi di essere stato buttato nella mischia a Dortmund senza minuti nelle gambe mentre Navas quasi veniva alle mani con Leonardo. "Chi non si sente coinvolto, può andarsene", la replica del ds brasiliano. Questo confronto avrebbe però avuto anche un effetto positivo, rinsaldando il legame fra i giocatori, più uniti che mai dopo le critiche di Leonardo. (ha collaborato Italpress)

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti