Psg-Nizza, Opta stronca Icardi: "Fantasma". Ha toccato solo sei palloni

L'ex attaccante dell'Inter è stato tra i peggiori in campo nella sfida di Coppa di Francia. I numeri non mentono e sono impietosi
Psg-Nizza, Opta stronca Icardi: "Fantasma". Ha toccato solo sei palloni© Twitter OptaJean
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Per Mauro Icardi non è un momento facile. L'attaccante del Psg, oltre a fare i conti con la turbolenta relazione con Wanda Nara, sta attraversando un periodo complicato anche in campo. L'argentino, che in 24 presenze complessive in questa stagione ha segnato solo cinque reti, è sceso in campo nel match di Coppa di Francia contro il Nizza che ha visto la formazione di Pochettino venire eliminata ai calci di rigore. La partita di Maurito è durata 64' minuti, ma i numeri raccolti dall'argentino sono davvero deludenti.

I numeri di Icardi contro il Nizza

Secondo i dati Opta, infatti, Icardi nel match contro il Nizza ha toccato appena sei palloni, "il peggior numero totale per un giocatore del Psg che ha giocato più di 45 minuti da quando Opta elabora i dati in tutte le competizioni (2014/15)", si legge. Il post aggiunge poi un aggettivo per descrivere la prestazione dell'ex centravanti dell'Inter: "Fantasma". Un appellativo pesante che Maurito dovrà subito cercare di cancellare con le prossime prestazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA