Psg, Neymar pubblica la chat Whatsapp con Donnarumma e smentisce la lite

L'attaccante brasiliano ha commentato così la notizia sulla rissa sfiorata nello spogliatoio dopo la sconfitta con il Real Madrid: "È tutto una bugia"
Psg, Neymar pubblica la chat Whatsapp con Donnarumma e smentisce la lite
2 min

PARIGI - Arrivano nuove smentite sulla rissa sfiorata tra Donnarumma e Neymar dopo la sconfitta contro il Real Madrid, stavolta direttamente dall'attaccante. Dopo il commento dall'entourage del portiere della Nazionale anche il brasiliano ha voluto dire la sua sulla notizia di una presunta lite. Neymar, tramite Instagram, ha pubblicato due storie. Nella prima ha postato la sua chat proprio con Donnarumma, che ha inoltrato l'articolo di Marca al compagno aggiungendo: "Ciao Ney. Scusa per ieri. Questa notizia è inaccettabile". L'attaccante ha poi risposto: "Tranquillo. Nel calcio può succedere. Siamo una squadra e siamo con te. Sei ancora molto giovane e vincerai tante cose. Rialzati e continua così. Un abbraccio".

Neymar attacca: "Giornalisti incompetenti, è tutto una bugia"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Neymar se la sarebbe presa ferocemente con il portiere della Nazionale italiana per l'errore sul primo gol del Real Madrid, facendo nascere una rissa sfiorata ed evitata solo grazie al pronto intervento dei compagni. Neymar però ha smentito tutto questo con un'ulteriore storia su Instagram in cui ha aggiunto un duro messaggio: "Odio venire qui e commentare queste informazioni... Ma quella del post precedente è una bugia. Non c'è stata nessuna rissa negli spogliatoi!!! Giornalisti incompetenti che si vogliono mettere in mostra, riprovate la prossima volta ok?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA