"Donnarumma e Neymar, rissa sfiorata". Ma arriva il chiarimento

Secondo le prime ricostruzioni dei media spagnoli ci sarebbe stato un duro confronto nel dopopartita. Filtrano secche smentite da parte dell'entourage del portiere
"Donnarumma e Neymar, rissa sfiorata". Ma arriva il chiarimento
3 min

MADRID (SPAGNA) - Ennesimo flop in Champions League per il Psg. La formazione di Pochettino, dopo l'1-0 dell'andata firmato Mbappé, è caduta in casa del Real Madrid per 3-1 venendo così eliminati agli ottavi di finale. Ai parigini non è bastato il momentaneo vantaggio firmato dal campione francese nel primo tempo. Nella ripresa, infatti, una splendida tripletta di Benzema in appena 17' ha cambiato le sorti della sfida e della qualificazione. Una remuntada iniziata per via di un errore di Donnarumma in disimpegno che ha portato i Blancos di Carlo Ancelotti a rientrare in gara dopo un primo tempo di marca francese.

Psg, rissa sfiorata tra Donnarumma e Neymar

Al termine della partita, lo spogliatoio del Psg sarebbe stato una polveriera. Secondo quanto racconta il quotidiano spagnolo Marca, Neymar se la sarebbe presa ferocemente con Donnarumma proprio per l'episodio che ha portato alla rete del momentaneo pareggio dei padroni di casa. L'ex portiere del Milan, però, non avrebbe inghiottito il rospo e avrebbe replicato prontamente prendendosela con la stella brasiliana per il modo in cui ha perso il pallone in occasione del secondo gol del Real Madrid. Tra i due sarebbero volate parole grosse e sarebbero arrivati a pochi centimetri dallo scontro. Una rissa sfiorata ed evitata solo grazie al pronto intervento dei compagni che si sarebbero messi in mezzo per evitare il confronto fisico. 

La smentita dell'entourage del portiere

A seguito di tutte queste indiscrezioni, sono arrivate però anche quelle filtrate direttamente dall'entourage dello stesso Gianluigi Donnarumma. Da questo punto di vista ci sono infatti solo secche smentite riguardo i racconti dei media spagnoli in riferimento a presunte discussioni avvenute all'interno dello spogliatoio del Psg tra il portiere della Nazionale e Neymar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video