"Psg, Pochettino riceverà 15 milioni di euro in caso di esonero"

Secondo quanto riportato dall'Equipé il tecnico argentino è sempre più lontano da Parigi. Il club francese dovrà però spendere una cifra enorme per il suo addio
"Psg, Pochettino riceverà 15 milioni di euro in caso di esonero"
1 min

PARIGI - Il futuro di Mauricio Pochettino sembra sempre più lontano da Parigi. Le prestazioni del suo Paris Saint Germain hanno deluso tutti, dai tifosi alla società, con l'eliminazione agli ottavi della Champions League contro il Real Madrid, l'eliminazione dalla Coppa di Francia per mano del Nizza e la recente sconfitta contro il Monaco per 3-0 in campionato. Si fanno sempre più insistenti le voci di un esonero a fine stagione del tecnico argentino ma l'Equipé ha svelato una particolare clausola del suo contratto con il club francese. 

Psg, che tonfo: il Monaco vince 3-0!

Psg, le cifre in caso di esonero di Pochettino

Secondo quanto riportato dal giornale francese, il Psg dovrà pagare a Pochettino circa 15 milioni di euro in caso di esonero quest'estate. La cifra spesa supererebbe i 20 milioni aggiungendo anche gli assistenti dell'ex tecnico del Tottenham. Pochettino ha attualmente un contratto fino a giugno 2023 con uno stipendio di 8 milioni di euro a stagione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA