Tifoso del Psg critica Mbappè sui social, Neymar mette un like!

Il brasiliano approva un post contro il compagno di squadra: "In nessun'altro club al mondo, Neymar sarebbe il secondo rigorista"
Tifoso del Psg critica Mbappè sui social, Neymar mette un like!© EPA
1 min
TagsFranciapsgNeymar

PARIGI (Francia) - C’è un caso rigori al Paris Saint Germain. Al termine della partita vinta dai parigini contro il Montpellier, il talento brasiliano Neymar ha messo un like a un post che criticava la scelta di aver eletto Kylian Mbappé a primo rigorista della squadra. L’attaccante francese durante la partita di campionato contro il Montpellier, ha fallito l’esecuzione dagli undici metri mentre - poco dopo - il brasiliano ha realizzato un altro rigore assegnato alla squadra di Galtier.

"Mbappé, Messi, Neymar: quanto guadagnano i paperoni a settimana?"
Guarda la gallery
"Mbappé, Messi, Neymar: quanto guadagnano i paperoni a settimana?"

Il post incriminato

"In nessun club al mondo Neymar sarebbe il secondo rigorista, nessuno” è scritto sul post in cui il campione brasiliano ha lasciato il proprio like. I commenti contro Mbappé si sono susseguiti: la designazione dell’attaccante transalpino come rigorista - secondo molti tifosi - sarebbe stata una delle clausole del rinnovo contrattuale del giocatore. “Mbappe non è il proprietario del PSG!!” commenta un altro tifoso. Nonostante la brillante vittoria per 5-2, le polemiche sotto la Torre Eiffel non mancano mai.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti