Fabian: "Ho un pezzo di cuore al Napoli. Inizio al Psg? E' stato difficile"

Il centrocampista spagnolo ha fatto il punto sulla sua prima parte di stagione coi parigini, dopo il primo Classique vinto, senza dimenticare le sue ultime 4 stagioni in maglia azzurra
Fabian: "Ho un pezzo di cuore al Napoli. Inizio al Psg? E' stato difficile"
2 min
TagsFabian RuizNeymar

Primo "Classique" vittorioso per Fabian Ruiz. L'ex centrocampista del Napoli festeggia l'1-0 del Psg all'Olympique Marsiglia firmato Neymar ma non dimentica i primi tempi "difficili", a suo dire, con la nuova maglia e i bei momenti vissuti, invece, nelle quattro stagioni in maglia azzurra tra il 2018 e il 2022.

L'ex Napoli Fabian Ruiz: "All'inizio, al Psg, è stato difficile"

Il centrocampista spagnolo ha spiegato: "La mia nuova avventura in Francia? Sono molto contento, anche se l'inizio è stato difficile. Mi sono allenato da solo per un mese e ho dovuto trovare piano piano la forma fisica. Adesso creso di averla trovata: col Marsiglia ho giocato novanta minuti e mi sono sentito bene. Vitinha e Verratti? Due partner eccezionali per il mio gioco a metà campo".

Fabian Ruiz: "Ho un pezzo di Napoli nel cuore"

L'ex Betis Siviglia ed Elche ha però aggiunto, ripensando al passato: "Ho un pezzo di Napoli nel mio cuore, voglio sempre il meglio per la squadra in cui sono stato per quattro anni. Sono molto contento per il loro grande inizio: sono primi sia in Serie A sia in Champions. Ho tanti amici là e seguo tutto con grande attenzione e affetto".

Stipendi Napoli, tutti gli ingaggi della stagione 2022/2023
Guarda la gallery
Stipendi Napoli, tutti gli ingaggi della stagione 2022/2023


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti