Crisi Psg, lo spogliatoio è una polveriera: "Confronto tra squadra e Campos"

Secondo 'L'Equipe' il ds parigino avrebbe accusato la squadra di essere poco aggressiva, scatenando così la dura reazione dei 'senatori': i dettagli
Crisi Psg, lo spogliatoio è una polveriera: "Confronto tra squadra e Campos"© EPA
2 min

MONACO (FRANCIA) - Il pesantissimo 3-1 maturato allo stadio 'Luis II' contro il Monaco non ha fatto altro che aumentare la tensione nello spogliatoio del Paris Saint-Germain. Come riporta l'edizione odierna de 'L'Equipe', al termine del match il direttore sportivo dei campioni di Francia, Luis Campos, avrebbe tenuto a rapporto la squadra sottolineando la mancanza di aggressività sul campo e un atteggiamento di sufficienza non consono a un top club europeo e mondiale come il Psg. La netta presa di posizione del ds capitolino avrebbe però scatenato una reazione piccata di alcuni senatori dello spogliatoio.

Tensione in casa Psg

Alle critiche di Luis Campos sarebbe infatti arrivata la piccata replica di Neymar e Marquinhos che avrebbero espresso il loro malcontento per le argomentazioni del dirigente, non condividendole. Sale quindi la tensione in casa parigina, a soli due giorni dalla delicata sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA