Ligue 1, Mbappé entra e segna ma non basta al Psg: 1-1 a Tolosa

L'attaccante in rotta con il club ritrova il campo e va in gol su rigore illudendo Luis Enrique, beffato nel finale. Lione travolto dal Montpellier
Ligue 1, Mbappé entra e segna ma non basta al Psg: 1-1 a Tolosa© EPA
2 min

TOLOSA (FRANCIA) - Dopo il confronto infuocato con il presidente Al Khelaifi e con il suo futuro che a un anno dalla scadenza resta ancora un rebus (tra le offerte saudite e il Real Madrid che lo aspetta per il prossimo anno), a Kylian Mbappé ha impiegato una decina di minuti appena per riprendersi la scena ma nemmeno lui è bastato al Psg di Luis Enrique per centrare la prima vittoria in Ligue 1. Reintegrato in squadra dal tecnico spagnolo dopo il deludente pari all'esordio contro il Lorient, l'attaccante è stato gettato nella mischia (al posto di Lee Kang-in) al 51' della sfida sul campo del Tolosa con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Ed è stato proprio lui a procurarsi il rigore che ha poi trasformato al 62', regalando ai parigini il vantaggio poi svanito all'87', quando il marocchino Aboukhlal ha firmato l'1-1 per i padroni di casa (sempre su rigore a causa di un fallo dell'ex interista Hakimi) che salgono così a quota 4 punti dopo due gare di campionato giocate, a +2 sul Paris Saint-Germain.

Tolosa-Psg 1-1: cronaca, statistiche e tabellino

Lione travolto in casa dal Montpellier

Nell'altro match odierno brutta sconfitta casalinga per il Lione, travolto sul proprio campo dal  Montpellier (1-4). In rete per gli ospiti Al-Tamari (doppietta), Nordin e Adams; inutile per i padroni di casa il guizzo del bomber Lacazette, poi espulso. Il Montpellier si porta a quota 4 punti in classifica, mentre il Lione (al secondo ko dopo quello a Strasburgo all'esordio) resta ancora fermo a zero.

Lione-Montpellier 1-4: cronaca, statistiche e tabellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA