Mbappé esce per infortunio contro il Marsiglia, Psg in ansia

L'attaccante, che veniva da 8 gol in 5 partite tra Ligue 1 e Champions, ha chiesto il cambio al 32' della sfida del Parco dei Principi: cos'è successo
Mbappé esce per infortunio contro il Marsiglia, Psg in ansia© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Dopo l'esclusione dai convocati al debutto contro il Lorient e le 7 reti segnate nelle successive 4 gare di Ligue 1 (l'ultima giocata con la fascia da capitano al braccio) si interrompe il 'magic moment' di Kylian Mbappé, rimasto a secco nel match al 'Parco dei Principi' contro il Marsiglia che lo ha visto uscire al 32' e poi vinto 4-0 dai parigini.

Psg-Marsiglia 4-0: cronaca, statistiche e tabellino

Mbappé ko, Luis Enrique trema

L'attaccante francese, in scadenza di contratto e sempre nel mirino del Real Madrid, è stato infatti costretto ad alzare bandiera bianca per un infortunio alla caviglia. Toccato duro alla caviglia in avvio in un contrasto con Balerdi, Mbappé è stato medicato dallo staff parigino e ha provato a restare in campo ma al 32' si è arreso chiedendo la sostituzione. Non una bella notizia per il tecnico Luis Enrique, atteso ora dalla trasferta di campionato a Clermont e poi da quella di Newcastle in Champions League, seconda sfida dopo quella vinta 2-0 in casa contro il Borussia Dortmund grazie anche a un gol di Mbappé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti