Elis è uscito dal coma: il Bordeaux pubblica un comunicato della famiglia

L'attaccante è rimasto vittima di un grave scontro di gioco nel match contro il Guingamp ed è stato costretto a sottoporsi a un'operazione alla testa
2 min

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Alberth Elis, attaccante honduregno del Bordeaux rimasto vittima di un brutto incidente durante la partita contro il Guingamp. L'incidente ha costretto Elis a sottoporsi a un intervento alla testa la scorsa notte. Il giocatore è uscito dal coma. A renderlo noto è stata la sua famiglia attraverso un comunicato.

Come sta Elis: il comunicato della famiglia

Il Bordeaux si è fatto portavoce delle ultime informazioni offerte dalla famiglia di Elis: "Vittima di un incidente lo scorso fine settimana, Alberth è stato ricoverato al CHU Pellegrin di Bordeaux. Da allora in coma artificiale protettivo, siamo felici di condividere con voi i primi segnali incoraggianti: Alberth si è svegliato e sembra riprendersi gradualmente. Vogliamo però rimanere cauti sull'evoluzione delle sue condizioni; i prossimi giorni saranno cruciali. Vorremmo ringraziarvi per il vostro sostegno, le parole di incoraggiamento e le preghiere e ringraziamo soprattutto le équipe mediche per le loro cure. Alberth è un combattente, vi terremo presto informati sulle sue condizioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA