Liga, Budimir sbaglia un rigore in modo assurdo. Poi l'incredibile sorpresa in ospedale

L'ex attaccante di Crotone e Sampdoria protagonista di un penalty la cui esecuzione lascia tutti sbalorditi. Ma c'era un motivo...
Liga, Budimir sbaglia un rigore in modo assurdo. Poi l'incredibile sorpresa in ospedale
1 min

Ha del clamoroso il rigore fallito da Ante Budimir nel corso della gara tra l'Osasuna e il Valencia. In pieno recupero, con gli ospiti avanti uno a zero per il gol di Almeida, l'ex attaccante di Crotone e Sampdoria si presenta dal dischetto ma sbaglia in modo incredibile. Il numero 17 dell'Osasuna inciampa al momento della conclusione, il tiro diventa debole, prevedibile, col portiere del Valencia quasi incredulo che blocca senza problemi e l'attaccante che rischia addirittura di cadere.

Budimir e la scoperta a fine partita

Budimir sembra fermarsi prima di calciare il rigore, ma perde contatto col pallone, si sbilancia col corpo e fallisce l'occasione del pareggio. Solo a fine partita, però, si è scoperto che Budimir aveva calciato il rigore da infortunato. L'Osasuna ha fatto sapere che l'attaccante ha rimediato un trauma toracico con tre fratture costali all'emitorace destro per cui è stato necessario il ricovero presso la Clinica dell'Università di Navarra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA