Fonseca apre all'ipotesi Milan: "Voglio fare progressi e giocare la Champions"

L'ex allenatore della Roma è in scadenza di contratto con il Lille: "Deciderò il da farsi dopo la partita con il Nizza"
2 min

Paulo Fonseca ha annunciato che prenderà una decisione sul suo futuro dopo Lille-Nizza in programma domani, 19 maggio, alle 21, valida per l'ultima giornata di Ligue 1. Con un sucesso il Lille si qualificherebbe alla prossima edizione di Champions League senza dover tenere conto del risultato di Tolosa-Brest. Dal 2022 alla guida del club francese, l'ex allenatore della Roma è in scadenza di contratto.

Fonseca: "Futuro? Devo pensarci attentamente"

Interrogato in conferenza stampa in merito ai suoi progetti, Fonseca ha spiegato: "Per il mio futuro vedremo. Avere la possibilità di giocare in Champions League è importante, ma quando prenderò la mia decisione saranno anche altri gli elementi da valutare. Deciderò dopo l'ultima partita ma devo pensarci attentamente, parlarne con i miei collaboratori, il mio agente e la mia famiglia per prendere la decisione migliore".

Fonseca: "Lille in Champions? Servirebbero più investimenti"

Riguardo a una eventuale permanenza, il tecnico portoghese ha aggiunto: "Abbiamo creato le basi per il futuro ma se la squadra giocherà in Champions League l'investimento dovrà essere diverso. Sarà con me o no? Non lo so. Devo essere sincero. Devo decidere anche tenendo in conto di altre opzioni. Che sia qui o da qualche altra parte, voglio anche progredire nella mia carriera".


© RIPRODUZIONE RISERVATA