Marsiglia, deciso il futuro di De Zerbi: il comunicato ufficiale© Getty Images

Marsiglia, deciso il futuro di De Zerbi: il comunicato ufficiale

La nota pubblicata dal club francese dopo un incontro tra i vertici della società negli Stati Uniti
2 min

Roberto De Zerbi sarà l’allenatore dell’Olympique Marsiglia anche nella stagione 2025-2026. A confermarlo è la stessa società francese con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, in cui si comunica l’esito positivo di un importante incontro avvenuto negli Stati Uniti tra i vertici del club.

La decisione dopo l'incontro negli USA

Alla riunione, che ha coinvolto il proprietario Frank McCourt, il presidente del consiglio di sorveglianza Jeff Ingram, il presidente Pablo Longoria, il direttore sportivo Medhi Benatia, De Zerbi e il suo consigliere Giovanni Rossi, si è fatto il punto sulla stagione appena conclusa, culminata con la qualificazione alla prossima Champions League.

Il comunicato ufficiale

"Due giorni di discussioni hanno permesso di consolidare e riaffermare l’unità dei leader attorno a una visione comune, essenziale per la sostenibilità del progetto lanciato nell’estate del 2024", si legge nella nota. Il club ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo: "Frank McCourt, Pablo Longoria, Medhi Benatia, Roberto De Zerbi desiderano ringraziare calorosamente tutti i sostenitori, i partner, i clienti, i dipendenti del club e tutti coloro che, con il loro impegno e supporto, hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo fondamentale".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Marsiglia