Psg, festa pazza: birra a fiumi fino all'alba, bufera in Francia

Rabbia dei tifosi sui social. Solo due giorni fa c'è stata la sconfitta in Champions League contro il Borussia
Psg, festa pazza: birra a fiumi fino all'alba, bufera in Francia
3 min

PARIGI - PSG sempre più nella bufera. Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Borussia Dortmund in Champions League e le parole di Neymar in un intervista, stamattina è scoppiata una forte contestazione sui social. Ieri sera infatti c'è stata la festa di compleanno di Icardi (27 anni), Cavani (33 anni) e Di Maria (32 anni). Presenti i compagni di squadra, tra cui Neymar e Navas che con Paredes e il Matador si sono esibiti da dj e ballerini a torso nudo. C'erano anche Herrera, Marquinhos, Keherer, Mbappé e l’“infortunato” terzino destro Dagba.

La rabbia dei tifosi

Ovviamente il tutto è documentato sui social con foto e video, postati dagli stessi calciatori. Le immagini mostrano una festa scatenata, tra birra, musica, balli e rientri all'alba, solo due giorni dopo la sconfitta al Signal Idua Park. Inevitabile la contestazione dei tifosi, che non hanno gradito questo atteggiamento poco professionale dopo una sconfitta pesante per la stagione.

PSG, quanti guai

Non è il primo problema per la società in questo mese. Febbraio si è aperto per il club parigino con la litigata tra Tuchel e Mbappé in seguito ad un cambio a metà partita. C'è poi stata la festa di Neymar, che lo stesso allenatore tedesco aveva criticato dicendo: "Non diamo l'immagine di una società seria". Adesso, tra la sconfitta in Europa e questo scandalo social, i guai sembrano non finire più per il PSG.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti