"Pochettino, il destino è ormai segnato"

Secondo la stampa francese il tecnico dei parigini potrebbe pagare a caro prezzo la sconfitta di ieri contro il Real Madrid. Anche Leonardo sarebbe sul banco degli imputati
Mauricio Pochettino (ultima squadra allenata Psg)© Getty Images
2 min

PARIGI - Secondo Le Parisien, il destino di Mauricio Pochettino sarebbe ormai segnato dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Champions League avvenuta ieri per mano del Real Madrid di Carlo Ancelotti e Karim Benzema. La Coppa dalle grandi orecchie è, da tempo, l'obiettivo numero uno del club parigino e questa eliminazione non rimarrà senza conseguenze. Pochettino non ha un bel rapporto con Leonardo e, secondo tanti, sarebbe da tempo finito nel mirino del Manchester United che lo vorrebbe come allenatore per la prossima stagione in sostituzione di Rangnick, che passerà dietro alla scrivania. .

Leonardo: "Pochettino fa ancora parte del progetto"

Inoltre, su di lui ci sarebbe da tempo l'ombra di Zinedine Zidane, anche se l'ex allenatore e dirigente del Milan ha assicurato che l'argentino "fa ancora parte del progetto". Lo stesso Leonardo, tuttavia, non è più certo della sua posizione visto che i massicci investimenti hanno portato all'ennesima delusione europea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA