Il Psg trema, Messi torna a Barcellona: svelato il motivo

L'argentino, che ha regalato la vittoria alla sua squadra dopo una gara pazzesca contro il Lille (4-3), è stato visto domenica sera all'aeroporto
Il Psg trema, Messi torna a Barcellona: svelato il motivo© EPA
2 min

Il campione argentino Lionel Messi, dopo la punizione fantastica che ha permesso al Paris Saint Germain di vincere con il Lille torna a Barcellona. Il motivo è preciso, e non riguarda motivazioni di mercato. Il campione del mondo infatti era stato visto dopo la partita in aeroporto, in quanto, ha deciso di sfruttare i due giorni di riposo concessi dal club parigino per volare alla sua vecchia casa in Catalogna. Nonostante il trasferimento del 2021 alla squadra francese, Leo ha deciso comunque di tenere la sua vecchia abitazione in Spagna, con la speranza di tornarci un giorno quando avrà finito la sua carriera. Il suo rientro in Francia è comunque previsto per martedì.

La partita contro il Nizza e la sua magia su punizione

La partita di campionato contro il Lille è stata complicatissima per gli uomini di Galtier, che sono tornati alla vittoria grazie a una magia del fuoriclasse argentino su punizione negli ultimi minuti. Il Paris Saint Germain dopo esser andato avanti di 2, con i gol di Mbappé e Neymar (poi uscito per infortunio), si era fatto rimontare, e poi superare, dagli uomini di Paulo Fonseca grazie alle reti di Diakité, David e Bamba. Dopo lo svantaggio i parigini salgono in cattedra, e all'87' segna nuovamente Mbappé mentre in pieno recupero arriva la magia di Messi che regala i 3 punti alla sua squadra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA