Bocelli sabato allo stadio del Leicester per celebrare Ranieri e i suoi ragazzi

Il tenore italiano era stato invitato da Ranieri e aveva promesso che in caso di vittoria del titolo si sarebbe esibito per celebrare il trionfo
Bocelli sabato allo stadio del Leicester per celebrare Ranieri e i suoi ragazzi© Getty Images
3 min

LEICESTER - Si erano sentiti un mese e mezzo fa. Andrea Bocelli aveva confessato all'amico Claudio Ranieri di essersi innamorato della favola Leicester, e l'allenatore italiano aveva invitato il connazionale allo stadio.

Lui, però, gli aveva risposto: «Verrò a cantare al King Power Stadium per celebrare il trionfo». Detto fatto, la favola ha visto il suo compimento e il tenore italiano, sabato prima dell'ultima partita casalinga delle Foxes contro l'Everton, si esibirà per celebrare Ranieri e i suoi ragazzi. Un ulteriore regalo per la gente di Leicester, che si sta abituando a sentirsi al centro del mondo, e ancora una volta, sabato pomeriggio, lo sarà.

KASABIAN - Bocelli non sarà l'unico ad esibirsi nella tana delle Foxes: i Kasabian, celebre rock band originaria proprio di Leicester, i cui componenti sono tifosi sfegatati della squadra di Ranieri, aveva annunciato la scorsa settimana un concerto per celebrare le gesta di Vardy e compagni. Il concerto si terrà il 28 maggio al King Power Stadium. Sabato scorso i biglietti per il concerto sono stati messi in vendita e polverizzati in soli 6 minuti. Effetto Leicester senza fine.

GUARDA LA SECONDA PARTE DEL NOSTRO SPECIALE SULLA SQUADRA RIVELAZIONE DELL'ANNO


© RIPRODUZIONE RISERVATA