Klopp critica Salah dopo la positività al Coronavirus: "Io ho rifiutato inviti alle feste"

In relazione alla positività dell'ex attaccante della Roma al Covid-19, il tecnico tedesco dei Reds "tira le orecchie" velatamente al suo giocatore
Klopp critica Salah dopo la positività al Coronavirus: "Io ho rifiutato inviti alle feste"© AFPS

LIVERPOOL (Regno Unito) - Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, si lascia sfuggire una velata critica al suo giocatore Mohamed Salah, "reo" di aver contratto il Coronavirus in Egitto partecipando al matrimonio del fratello: "Questa estate ero in Germania e sono stato invitato al compleanno di un amico, era all'aperto, ma ho deciso di rinunciare - ha detto Klopp -. Ci sono però delle situazioni, in altri Paesi, dove c'è più pressione sociale su di te e il matrimonio di un fratello è un momento molto speciale". "Quello che posso dire dei miei giocatori è che sono incredibilmente disciplinati - precisa il tecnico tedesco -. Salah comunque sta bene, non ha nessun sintomo e dovrebbe essere tornato oggi. Ci siamo parlati ma non c'è niente da dire delle cose di cui discuto con i miei giocatori".

Klopp: "Giusto mantenere i cinque cambi"

Guardiola, rinnovo choc al Manchester City

Tanti assenti nel Liverpool: "Finchè ho 11 giocatori lotto per vincere"

Con la squadra decimata da infortuni e defezioni ( Alexander-Arnold con problemi muscolari, Fabinho alle prese con l'infortunio al tendine del ginocchio, Robertson con un problema al bicipite femorale, Thiago Alcántara e Oxlade-Chamberlain con fastidi a un ginocchio più i lungodegenti Van Dijk e Joe Gomez) ora l'allenatore dei Reds si trova comunque anche senza una delle punte per il confronto in Premier di domenica contro il Leicester e anche per il match di Champions League con l'Atalanta. "Non c'è stagione in cui non si hanno problemi con gli infortuni - ha commentato -. Nella nostra situazione. è leggermente diverso quando molti giocatori nella stessa posizione si infortunano, il che rende le cose complicate, ma finché avremo 11 giocatori a disposizione, lotteremo per i tre punti".

Liverpool, Salah ancora positivo al Coronavirus
Guarda il video
Liverpool, Salah ancora positivo al Coronavirus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti