Premier, il Leicester di Under ko con il Fulham. Il West Ham batte l'Aston Villa

Sconfitta per le Foxes che rimangono al quarto posto in classifica: Lookman e Ivan Cavaleiro in gol per i Cottagers, inutile il guizzo di Barnes. Gli Hammers vincono 2-1 con gol dell'azzurro Ogbonna
Premier, il Leicester di Under ko con il Fulham. Il West Ham batte l'Aston Villa© 2020 Getty Images
2 min

LEICESTER (Inghilterra) - Bruciante sconfitta per il Leicester contro il Fulham per 2-1 in una gara valida per la decima giornata di Premier League. Al King Power Stadium i cottagers passano in vantaggio con Lookman su assist di Anguissa al 30' e raddoppiano otto minuti più tardi con Ivan Cavaleiro su rigore concesso dal VAR. Nel secondo tempo nonostante l'ingresso in campo dell'ex Roma Cengiz Under e il gol di Barnes, su assist di Jamie Vardy a 4 minuti dalla fine dei tempi regolamentari, le foxes allenate da Brendan Rogers non riescono ad evitare la sconfitta rimanendo al quarto posto in classifica.

Leicester-Fulham 2-3, il tabellino

Premier League, risultati e classifica

Vittoria e gol per Ogbonna

Termina con il risultato di 2-1 la sfida tra West Ham e Aston Villa. É l’azzurro Angelo Ogbonna con un colpo di testa da calcio d’angolo a sbloccare il risultato. Al 25' è Jack Grealish, su assist di Cash, a pareggiare per i Villans mentre Bowen, servito da Benrahma, all’inizio del secondo riporta definitivamente in vantaggio gli Hammers. Nel minuti di recupero gol del pareggio annullato dal VAR ad Ollie Watkins.

West Ham-Aston Villa 2-1, il tabellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA