Bruno Fernandes come Cristiano Ronaldo!

Il centrocampista portoghese sta vivendo un momento di forma pazzesco. E' il leader indiscusso della squadra di Solskjaer
Bruno Fernandes come Cristiano Ronaldo!
2 min

Il Manchester United è al momento quarto in Premier League, la classifica è molto corta con 8 squadre in 4 punti (dalla seconda alla nona posizione) e grande protagonista dei Red Devils è Bruno Fernandes. Il centrocampista portoghese arrivato a Manchester lo scorso gennaio per una cifra record di circa 80 milioni di euro in questa stagione sta marciando a ritmi davvero da record, diventando un vero e proprio idolo dei tifosi dei Red Devils. Fino ad ora ha già realizzato 10 reti in campionato in 14 partite. Numeri davvero incredibili per un centrocampista. Con il gol realizzato contro il Leicester nella partita finita 2-2  Bruno Fernandes ha raggiunto un piccolo traguardo, infatti era dal 2009 che un calciatore portoghese no realizzava almeno 10 gol in campionato; l'ultimo a riuscirci fu Cristiano Ronaldo!

Bruno Fernandes, numeri da record....come Cristiano Ronaldo

Tifosi, compagni di squadra e l'allenatore, sono tutti entusiasti del rendimento di Bruno Fernandes che oltre ad aver realizzato 10 reti in campionato ha anche messo a segno 4 gol nelle prime 6 partite di Champions League (il Manchester United non ha superato la fase a gironi retrocedendo in Europa League). Il centrocampista è riuscito a fare quello che nessun portoghese dopo Cristiano Ronaldo era riuscito a fare ma non vuole fermarsi qua. Anche la pagina ufficiale della Premier League ha celebrato questo tragaurda raggiunto dal centrocampista portoghese in forza al Manchester United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA