Coronavirus in Premier League, rinviata Burnley-Fulham: è ufficiale

"A seguito dei risultati dei nuovi tamponi effettuati, il Club conferma che non giocherà domenica 3 gennaio", l'annuncio dei Cottagers sul proprio sito
Coronavirus in Premier League, rinviata Burnley-Fulham: è ufficiale© Getty Images

LONDRA (Regno Unito) - "A seguito di ulteriori positività emerse dai più recenti tamponi anti-Covid-19, il Club può confermare che la trasferta di domenica a Burnley è stata rinviata dopo discussioni con la Premier League e consigli delle équipe mediche". Il Fulham, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, annuncia che non scenderà in campo nella contea del Lancashire per la sfida originariamente in programma domenica 3 gennaio. "Coloro che sono risultati positivi - prosegue la nota - si stanno autoisolando in linea con le indicazioni del governo del Regno Unito e della Premier League. Il benessere dei nostri giocatori, del personale e delle loro famiglie continua ad essere di fondamentale importanza e auguriamo a coloro che sono risultati positivi una pronta e sicura guarigione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti