L'Everton c'è, Ancelotti batte il Southampton e vede la Champions

Il gol di Richarlison basta ai Toffees per vincere 1-0 e recuperare terreno sul quarto posto del West Ham, adesso a soli due punti
L'Everton c'è, Ancelotti batte il Southampton e vede la Champions© Getty Images
TagsEvertonAncelottiPremier League

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Sale Ancelotti e vede la Champions League. A Goodison Park l'Everton soffre ma supera di misura il Southampton 1-0 e si avvicina al quarto posto grazie allo stop del West Ham. Decide il gol al 9' di Richarlison, micidiale nel sfruttare la prima occasione della partita per portare i Toffees in vantaggio: passaggio filtrante agganciato, dribbling sul portiere e palla in rete per il terzo centro di fila in Premier League dopo i gol a City e Liverpool, a conferma di un periodo di forma smagliante. L'Everton ora è a 43 punti come il Liverpool, a -1 dal Chelsea quinto e a -2 dal West Ham quarto. Leicester e United sono più avanti, a 49 e 50 punti, ma la zona Champions adesso è decisamente più vicina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti