Fulham ko in casa con il Wolverhampton: decide Adama Traoré

Quarta sconfitta consecutiva per la formazione londinese, battuta da un gol dello spagnolo al 92'
Fulham ko in casa con il Wolverhampton: decide Adama Traoré© Getty Images
TagsFulhamwolverhampton

LONDRA (Inghilterra) - Successo in trasferta per 1-0 del Wolverhampton sul Fulham, in un match salvezza che ha aperto il programma della 31ª giornata di Premier League. L’incontro del Craven Cottage di Londra è preceduto da un minuto di raccoglimento per la morte del principe Filippo, marito della Regina Elisabetta II. Poi, a conclusione del primo tempo, i Wolves trovano il gol con una perfetta incornata di Willian José su cross di Podence: l’arbitro Moss inizialmente convalida poi, richiamato dal Var, annulla per un millimetrico fuorigioco dell’autore dell’assist. Nella ripresa le due squadre non rinunciano a giocare, ma trovano raramente lo specchio della porta. Alla fine il gol arriva, nel secondo minuto di recupero, grazie ad Adama Traoré, che regala ai Wolves tre punti d’oro: lo spagnolo fulmina Areola sul suo palo con un potente diagonale ravvicinato.

Pedro Neto si fa male nel primo tempo

Il Fulham, che aveva in campo l’ex juventino Lemina, allunga a quattro le sconfitte consecutive, seguite al successo in casa del Liverpool del 7 marzo. Il Wolverhampton, che ha perso per infortunio l’ex laziale Pedro Neto nel primo tempo, ritrova i tre punti dopo cinque partite di digiuno. In classifica i ragazzi di Parker restano al terzultimo posto, che varrebbe la retrocessione. La squadra di Espirito Santo sale al 12° gradino della Premier League.

Premier League, la classifica

Fulham-Wolverhampton, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti