Premier, Chelsea sconfitto dall'Arsenal: Tuchel resta quarto

I Gunners passano per 1-0 grazie ad una rete di Smith Rowe e si portano a -1 dall'Europa, ko i Blues che falliscono il soprasso sul Leicester
Premier, Chelsea sconfitto dall'Arsenal: Tuchel resta quarto© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - Colpo esterno dell'Arsenal nel turno 36 di Premier con i Gunners che si impongono per 1-0 sul campo del Chelsea. Grande spettacolo a Stamford Bridge che regala tre punti ad Arteta, ora a -1 dall'Europa, e frena i Blues che restano alle spalle del Leicester non riuscendo a segnare il controsorpasso sulle Foxes che con il successo di ieri sullo United hanno consegnato il titolo al City. Partono bene i padroni di casa che sfiorano il vantaggio con Havertz, ma al quarto d'ora vanno sotto con Smith Rowe che insacca con un tiro preciso. la reazione è affidata a Mount, ma bisogna attendere la ripresa per il gol del pareggio di Pulisic che viene però annullato dal Var. Il forcing finale dei padroni di casa non trova fortuna sulle conclusioni di Zouma e Giroud. Al fischio finale è Chelsea zero, Arsenal uno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti