Manchester United, Bruno Fernandes e il post pro-Ronaldo

Proseguono le voci riguardo uno spogliatoio spaccato nei Red Devils, con la fazione di Maguire e quella dell'ex attaccante della Juve
Manchester United, Bruno Fernandes e il post pro-Ronaldo
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Si parla di spogliatoio spaccato nei Red Devils, di due diverse fazioni presenti e di un clima di tensione. Da una parte Maguire, dall'altra Ronaldo, con il resto dei giocatori divisi tra i due schieramenti. Il motivo dell'attrito, secondo quanto riportato dai media britannici, sarebbe stata la decisione di Rangnick di affidare sempre più potere dentro lo spogliatoio a Cristiano, eleggendolo come punto di riferimento per i più giovani. Una scelta che non avrebbe reso particolarmente felice il capitano Harry Maguire, che avrebbe sentito minata la sua autorità, avvertendo la possibilità di un possibile cambio nelle gerarchie riguardo la fascia che indossa.

Il posto di Bruno Fernandes

Sempre secondo i rumors, nella fazione del cinque volte Pallone d'Oro ci sarebbe una "cricca portoghese" e l'ultimo post su Instagram di Bruno Fernandes alimenta i pensieri dei più maliziosi. Il centrocampista lusitano ha infatti pubblicato una foto in cui è tra Bailly e Varane al campo di allenamento, allegando questa didascalia: "In mezzo a questi due mi sento davvero al sicuro". Ecco, in molti hanno interpretato questa semplice e scherzosa immagine con i due compagni di squadra (entrambi difensori) come un modo per escludere Maguire ed esprimere indirettamente la propria preferenza per la fazione di Cristiano Ronaldo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA