“Cristiano Ronaldo all'allenamento con due guardie del corpo”

Secondo gli inglesi di Football Transfer, a fine anno il portoghese lascerà il Manchester United per unirsi a Messi al Psg
“Cristiano Ronaldo all'allenamento con due guardie del corpo”© Getty Images
2 min

Sempre più lontani Manchester United e Cristiano Ronaldo. L'ultima fuga in Portogallo, mentre la squadra soccombeva 4-1 nel derby con il City, non è andata giù ai compagni di squadra. Infortunio (forse diplomatico)? Non è dato saperlo, fatto sta che secondo gli inglesi di Football Transfer a fine anno Cr7 farà le valigie e si trasferirà a Parigi, per andare a a creare una coppia da sogno al Psg con Leo Messi. Ormai i rapporti con lo United sarebbero letteralmente ai ferri corti e la posizione in classifica – con il sogno Champions sempre più lontano – non farebbe che acuire i malumori di Cr7.

“Cristiano Ronaldo, allenamento scortato”

A sorpresa, ieri Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Carrington scortato da due guardie del corpo. Lo fa sapere Marca. Mentre Football Transfer spiega che la decisione di lasciare lo United sarebbe definitiva se la squadra inglese non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League. A quel punto, la priorità sarebbe firmare con il Psg, dove andrebbe presumibilmente a sostituire Mbappè e a formare il tridente con Messi e Neymar. All'allenamento, Ronaldo non ha scambiato neanche una parola con Rangnick, solo sguardi. Ha concluso per ultimo la seduta ed è uscito dal campo sempre accompagnato da due membri della sua sicurezza privata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA