Bufera su Ronaldo: “Ha lasciato lo United ed è tornato in Portogallo”

Niente derby contro il City per CR7: Rangnick ha detto che è infortunato, la sorella Katia che è al 100%. Intanto la sua decisione di rientrare in patria ha spiazzato tutti i compagni di squadra
Bufera su Ronaldo: “Ha lasciato lo United ed è tornato in Portogallo”© Getty Images
1 min

In Inghilterra è bufera sul comportamento di Cristiano Ronaldo che come svelato da ‘The Athletic’ è tornato in Portogallo per recuperare dall’infortunio all’anca proprio quando lo United stava per affrontare una delle partite più complicate dell’intera stagione, il derby contro il City di Guardiola poi perso per 4-1. Compagni ed ex glorie della squadra sarebbero rimasti spiazzati dalla sua decisione, messa in dubbio da Roy Keane: “È una macchina, si infortuna molto raramente. È una cosa che non mi torna…”.

La sorella di CR7 smentisce l'infortunio

E se il tecnico Rangnick ha provato a difendersi così (“Devo credere al mio staff. Venerdì e sabato il mio medico mi ha detto che Ronaldo non poteva assolutamente allenarsi”), la sorella Katia Aveiro non ha fatto altro che alimentare un caso che sicuramente andrà avanti anche nei prossimi giorni: la donna ha messo ‘like’ a un account Instagram che scriveva di un CR7 al 100%, non infortunato ed escluso solo per ragioni tattiche. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti