Chelsea e Abramovic nel caos, Conte: "Mi dispiace, auguro il meglio"

Il tecnico del Tottenham commenta la situazione che ha colpito i Blues: "Non è semplice per i giocatori, Tuchel e i tifosi"
Chelsea e Abramovic nel caos, Conte: "Mi dispiace, auguro il meglio"© Getty Images
1 min

Ha fatto clamore la notizia del commissariamento del Chelsea e del congelamento dei beni di Abramovic, patron del club, sanzionato dal Regno Unito per la sua vicinanza a Putin. I Blues risentiranno di queste misure tanto sul mercato quanto sulle trasferte europee, senza contare il fatto che la cessione della società è stata bloccata. Su tutta questa situazione di caos si è espresso anche Antonio Conte, che in passato ha allenato il Chelsea.

Conte: "Mi dispiace per il Chelsea"

"Sinceramente è un peccato, anche perché sono stato allenatore al Chelsea, ho trascorso due stagioni, vinto due titoli. È un peccato sentire di questa situazione, non è semplice per i giocatori, non è semplice per Tuchel, per i tifosi, per l'intero ambiente. Spero nel meglio per questo club, amo ogni squadra dove sono stato. In generale spero che questa situazione tra Russia e Ucraina finisca, e che si trovi la pace, perché è troppo importante. E poi, altre situazioni che derivano da questo conflitto", ha spiegato nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Manchester United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA