Diretta Manchester City-Liverpool ore 17:30, formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Il match più atteso dell'anno in Premier League: all'Etihad Stadium Guardiola e Klopp si giocano il titolo
Diretta Manchester City-Liverpool ore 17:30, formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Il giorno è arrivato, all'Etihad Stadium di Manchesters il City di Pep Guardiola ospita il Liverpool di Jurgen Klopp nel match di chiusura della 32ª giornata di Premier League in quello che, di fatto, è il match che potrebbe valere il campionato malgrado 8 giornate ancora da disputare. La classifica parla chiaro: Citizens primi con 73 punti a +1 sui Reds con le due che hanno pareggiato per 2-2 la prima sfida stagionale ad Anfield il 7 febbraio. Si tratta del 50° scontro diretto tra le due squadre che vede il Liverpool avanti per 20-11 con 18 pareggi, in quella che sarà una partita a scacchi tra due filosofie di gioco aglti antipodi. Da una parte il possesso palla, il fraseggio, il controllo del ritmo con la genialità degli interpreti (De Bruyne e Foden su tutti), dall'altra i ritmi ed intensità elevati con il miglior attacco del campionato composto dal trio Salah-Manè-Jota (46 gol su 77 dei Reds in stagione). La sfida tra Klopp e Guardiola è tutta nei numeri: in Bundesliga 4-4 mentre in Inghilterra il parziale ad oggi recita 5-5 con 4 pareggi.

SEGUI MANCHESTER CITY-LIVERPOOL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Manchester City-Liverpool: vederla in tv e in streaming

Manchester City-Liverpool è in programma alle 17:30 all’Etihad Stadium di Manchester e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football oltre alle piattaforme streaming SkyGo e Now Tv.

Manchester City-Liverpool, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Joao Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Foden, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Manè. All. Klopp.

ARBITRO: Anthony Taylor.

GUARDALINEE: Beswik e Nunn.

IV UOMO: Marriner.

VAR: Tierney.

ASS.VAR: Wood.


© RIPRODUZIONE RISERVATA