Dramma Ronaldo, niente Liverpool dopo la morte del figlio

È il Manchester United ad annunciare l'assenza di CR7 nel match di Anfield: "La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa"
Dramma Ronaldo, niente Liverpool dopo la morte del figlio© EPA
3 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Ad Anfield Road non ci sarà Cristiano Ronaldo. Protagonista con una tripletta lo scorso weekend nel 3-2 al Norwich, il portoghese salterà la sfida di Premier League tra il Liverpool e il suo Manchester United dopo la tragedia che l'ha colpito alla vigilia del match. "La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa" hanno spiegato in un comunicato i 'Red Devils', annunciando il forfait del loro attaccante per la morte (durante il parto) del gemellino maschio che sua moglie Georgina Rodriguez portava in grembo insieme ad una sorellina, venuta alla luce regolarmente. "Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile - si legge nella nota -. Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l'assenza di Ronaldo nella partita di martedì sera ad Anfield".

Liverpool-Manchester United: segui la sfida sul nostro sito

L'annuncio sui social

Ad annunciare la drammatica perdita era stato lo stesso CR7 con un post su Instagram: "Con profonda tristezza dobbiamo annunciare la il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta - ha scritto il portoghese ex Juve sul proprio profilo -. È il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci dà la forza per vivere questo momento con un po' di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per tutto il loro supporto e il loro aiuto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA