"City-Guardiola, obiettivo Champions: rinnovo e mercato super"

Come riporta il Daily Star, il tecnico spagnolo non è in discussione a Manchester. Anzi, potrebbe prolungare il contratto fino al 2025
"City-Guardiola, obiettivo Champions: rinnovo e mercato super"© EPA
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Guardiola e Manchester City ancora insieme per conquistare la Champions League. Come riporta il Daily Star, il tecnico spagnolo, dopo l'eliminazione contro il Real Madrid in semifinale, non è comunque in discussione. Anche se dovesse perdere pure la lotta al titolo con il Liverpool in Premier League. Guardiola, come sotolinea il tabloid inglese, è determinato più che mai a vincere la Champions con il City e avrebbe comunicato ai vertici del club di Manchester la disponibilità a prolungare il contratto fino al 2025.

Real Madrid-Manchester City, le pagelle: male De Bruyne
Guarda la gallery
Real Madrid-Manchester City, le pagelle: male De Bruyne

I rinforzi per Guardiola

Guardiola ha le idee chiare sul mercato per rinforzare la squadra e raggiungere l'obiettivo Champions: il primo nome in cima alla lista è quello di Erling Haaland. Oltre al norvegese, come riporta il "Mail", il City avrebbe messo nel mirino anche Frankie De Jong, centrocampista olandese dato in uscita dal Barcellona, e Julian Alvarez, promettente attaccante argentino del River Plate già 'prenotato' a gennaio.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti