"Ronaldo si lamenta per la piscina e l'idromassaggio: lo United fa scattare i lavori"

Secondo il Mirror Cr7 avrebbe espresso forte dissenso riguardo lo stato di conservazione di alcune attrezzature d'allenamento: i Red Devils programmano già un repentino intervento
"Ronaldo si lamenta per la piscina e l'idromassaggio: lo United fa scattare i lavori"© Getty Images
3 min
TagsRonaldoManchester United

MANCHESTER (Regno Unito) - Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Mirror, Cristiano Ronaldo sarebbe insoddisfatto della qualità di alcune strutture d'allenamento del Manchester United, in particolare delle piscine. Appreso di questo malessere del portoghese, la dirigenza dei Red Devils avrebbe prontamente già programmato un intervento di restauro e riammodernamento per accontentarlo già prima dell'inizio della prossima preparazione estiva. 

Manchester United, Ten Hag: "Ronaldo ci darà i gol"

Ronaldo, crioterapia col figlio: il web si scatena

Piscina dello United vecchia, Ronaldo usa quella privata

L'attaccante dello United avrebbe riferito ai capi del complesso di allenamento Aon del club a Carrington che non avrebbe avuto intenzione di usare la piscina principale e la vasca immersione ad acqua fredda perché le piastrelle sciolte, scheggiate e mancanti la rendevano pericolosa. E avrebbe esortato il club a ri-piastrellare e ristrutturare entrambe le piscine, lamentandosi del fatto che dopo dodici anni (ossia da quando lasciò lo United per il Real) queste strutture fossero rimaste le stesse e senza alcun intervento di riammodernamento. La dirigenza del club avrebbe preso sul serio le sue lamentele e avrebbe ordinato i lavori di riparazione sulle piscine, che saranno ristrutturate in tempo per l'allenamento pre-campionato che inizierà a metà luglio. Secondo il Mirror il portoghese - capocannoniere dello United la scorsa stagione con 24 gol - era rimasto deluso dal calo degli standard nelle strutture sia a Carrington che all'Old Trafford sin dal suo ritorno in Inghilterra all'inizio della stagione appena conclusa: la sua casa in affitto nel Cheshire ha infatti una piscina coperta in modo da poter eseguire esercizi a base d'acqua senza dover usare la piscina Carrington.


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti